La Contea
Gentile

Eventi

Nel corso degli anni abbia realizzato molti eventi. Per il 2022 prevediamo di organizzarne degli altri: feste e iniziative culturali, tematiche, fantastiche!

Sogno di una Notte di Inizio Estate

Il 24 e 25 Giugno, in occasione della notte di San Giovanni, nota per essere pregna di magia e riti propiziatori, vi invitiamo ad un banchetto in notturna tra i prati della contea Gentile, nella speranza di scorgere il Piccolo Popolo o altre creature inconsuete, che in quelle notti sono più propensi a farsi vedere

Ogni stagione avrà un evento dedicato: a Febbraio avremo il “Carnevale dei Goblin” con la rivisitazione in chiave comica e dispettosa del nostro Carnevale, la magica notte di San Giovanni.

A Marzo, si organizzerá la fiera della contea Gentile chiamata “Bentornati a Casa” con la collaborazione di grandi ed importanti amici. Sarà un evento contenitore con mostre, spettacoli, cibo, mercatini e dibattiti culturali.

A Giugno ci sarà un evento dal sapore più fiabesco con “Sogno di una Notte di Inizio Estate“.

Ad Ottobre ci sarà il Pumpkin Patch che si concluderà la notte di Ognissanti con una festa spaventosa ambientata nella terra di mezzo!

E per concludere, a cavallo tra la fine dell’Autunno e l’inizio dell’Inverno festeggeremo il Capodanno dei Nani.

Inoltre, ogni fine settimana inoltre sarà presente musica dal vivo con diversi gruppi di musica folkloristica e Irish presenti nel territorio e, nei giorni infrasettimanali, sessioni di Giochi di Ruolo per gli appassionati