Un saluto dalla contea Gentile!
Questo é un messaggio automatizzato. L’intero staff, amici e parenti sono impegnati nell’organizzazione dell’evento “A Long Awaited Party” che si terrá l’1, 2 e 3 Settembre. In questi giorni non saremo in grado di rispondervi tempestivamente, ci scusiamo per il disagio.
Ecco alcune informazioni utili:
ACQUISTO BIGLIETTI
Come scritto sul sito, la vendita dei biglietti online è terminata il 21 Settembre. Prevediamo di vendere pochissimi biglietti in loco (ingresso semplice – no banchetto a €10). I posti sono comunque limitati, non possiamo garantire la vendita e l’accesso a tutte le persone che non hanno prenotato online.
CAMBIO NOMINATIVO
Se non potete più venire all’evento, sarà possibile cedere il proprio biglietto ad un amico o parente. Non è necessario richiedere il cambio del nominativo sul biglietto.
LISTA D’ATTESA
In tanti avete acquistato i biglietti per il 2 Settembre. Praticamente nessuno ha rinunciato al proprio biglietto. Se avete compilato il modulo per partecipare alla lista d’attesa e non siete stati ricontattati, significa che non si sono liberati abbastanza posti.
RIMBORSI
Per motivi organizzativi, il termine ultimo per la richiesta di rimborso dei biglietti era il 21 Settembre (come descritto sulla pagina dell’evento e sul negozio online). Per rispetto nei confronti di tutti non possiamo più emettere rimborsi.
BIGLIETTI E QR CODE
Se non avete ricevuto un’email con la conferma dell’acquisto, significa che il pagamento non è andato a buon fine – i biglietti non sono stati acquistati. Forse per mancanza di fondi, problemi con la carta, con l’account PayPal, banca, ecc..
Solo se il pagamento è stato completato correttamente, avete ricevuto un’email con il riepilogo dell’ordine e i biglietti in successive email. Si prega di controllare anche la cartella Spam.
The QR code sono immagini (formate da quadratini bianchi e neri) necessarie per poter entrare all’evento. Controllate sia da cellulare, sia da pc, che i biglietti siano arrivati (date un occhio anche nella cartella Spam). Alcune caselle di posta richiedono l’autorizzazione per scaricare le immagini contenute nelle email, si prega di abilitare le immagini (compresi i QR code). Non è necessario stampare i biglietti. Questi possono essere controllati e scansionati anche su smartphone o tablet.
TENDE
La contea non é strutturata come un camping: non saremo in grado di fornire servizi come elettricitá, acqua corrente… tuttavia saranno messi a disposizione bagni chimici. Il posto tenda andrà liberato entro le ore 10 della mattina seguente.
CAMPER, CARAVAN E AUTO
Sará possibile parcheggiare il proprio veicolo nei dintorni della contea Gentile (non all’interno). Chiediamo a tutti di non parcheggiare lungo la Strada Provinciale 14 in quanto costituisce un pericolo e le autorità competenti saranno costrette a rimuovere i mezzi.
ACCESSO ALLA CONTEA
Gli orari di accesso alla contea sono descritti sulla pagina dell’evento. Chiunque ha acquistato i biglietti (sia con banchetto, sia senza) avrà accesso alla contea e ai suoi mercatini, chioschetti, servizi, attività, spettacoli… e potrà rimanere fino a fine giornata. Chi partecipa ai banchetti sarà invitato nell’area dedicata riservata.
Speriamo queste informazioni siano state utili. Potete trovarne altre qui:
Pagina dell’evento
Programma evento
Mappa evento
Un caloroso saluto dalla Contea!
OFFICIAL PASSPORT
OF LA CONTEA GENTILE
Always carry the Official Passport of LA CONTEA GENTILE with you! This is the most excellent identification document: every self-respecting resident of La contea Gentile, presumed or current never leaves home without it! This passport was created by one of the loyal "citizens" of the shire project, in support and growth of it.
Fill it out with the information, characteristics and details that distinguish you: gender, species, class, hair, eyes, build, particular brands and much more!
This document is not necessarily widely or legally recognized by friendly or hostile, neighbours or distant, real or imaginary states. It has recognized and guaranteed validity only within the territories of La contea Gentile. Please consult the official sources of the various kingdoms, citadels and states before visiting. Special visas and/or official stamps may be required.