Orchi, Goblin, Spettri, zucche e tanta birra: rivivi ORKtoberfest 2026 attraverso le fotografie dell’evento!
La polvere si è posata, le creature della notte sono tornate nei loro nascondigli e, finalmente, anche gli ultimi avventurieri hanno fatto ritorno a casa.
Ma certe serate meritano di essere ricordate ancora a lungo!
Le fotografie ufficiali di ORKtoberfest 2026 sono online e disponibili per il download gratuito!


Dal 29 al 31 ottobre, la Contea Gentile si è trasformata in un luogo decisamente poco raccomandabile: Orchi, Goblin, Spettri e altre creature della Terra di Mezzo hanno invaso le case Hobbit, animando tre giornate tra atmosfere inquietanti, zucche, avventure, buon cibo e, naturalmente, qualche pinta al Pub del Drago Verde.
Ora è arrivato il momento di rivivere tutto questo!
Riguarda i momenti più belli di ORKtoberfest
Tra travestimenti, incontri improbabili, risate, brindisi e avventure nei luoghi più oscuri della Contea, le fotografie raccontano i tanti momenti che hanno reso speciale questa edizione.


Che tu abbia partecipato vestito da orco, strega, Hobbit o semplice avventuriero, potresti ritrovarti tra gli scatti!
Sfoglia la raccolta, cerca le tue fotografie preferite e scaricale per conservarle o condividerle con amici e compagni di avventura.
Un grazie a tutti voi!
Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno partecipato, contribuendo a trasformare la Contea in un piccolo angolo di Halloween nella Terra di Mezzo.
Grazie a chi ha indossato un costume, a chi ha affrontato i sentieri più inquietanti, a chi ha brindato al Drago Verde e a chi, nonostante la presenza di creature poco raccomandabili, ha deciso di festeggiare insieme a noi.
E naturalmente, grazie a tutti i collaboratori, volontari e fotografi che hanno reso possibile questa avventura e ci hanno aiutato a conservarne i ricordi.
Le feste finiscono, le fotografie restano.
Ci vediamo alla prossima avventura, possibilmente con qualche orco in meno… o almeno con una birra in più!




























