LA Contea
Gentile

Passaporto della
contea Gentile

20

Esaurito

Porta sempre con te il Passaporto Ufficiale de LA CONTEA GENTILE! Questo é il documento di riconoscimento per eccellenza: ogni abitante della contea Gentile che si rispetti, presunto o attuale non esce mai di casa senza! Questo passaporto é stato realizzato da uno degli affezionati “cittadini” del progetto della contea, a sostegno e crescita della stessa.

Compilalo con le informazioni, le caratteristiche e i dettagli che ti contraddistinguono: genere, specie, classe, capelli, occhi, corporatura, marchi particolari e molto altro!

Questo documento non é necessariamente né largamente né legalmente riconosciuto dagli stati amici e nemici, confinanti o distanti, reali o immaginari. Ha validitá riconosciuta e garantita solo all’interno dei territori della contea Gentile. Si prega di consultare le fonti ufficiali dei vari reami, cittadelle e stati prima di recarvici. Potrebbero essere richiesti Visti speciali e/o timbri ufficiali.

  • Dimensioni:
    99 x 140 mm
  • 24 pagine

 

Ti chiediamo gentilmente di pazientare 1 – 2 settimane per la produzione e spedizione del passaporto.

La bellezza di una fotografia immortale

Quella che i nostri antenati, o i cowboy e indiani nell’antico West si facevano fare dai fotografi con i loro banchi ottici in legno ed esplosioni al magnesio, è un qualcosa che sarà possibile vivere alla contea Gentile.

I fotografi specializzati nell’antica tecnica del collodio-umido del gruppo umbro “Come una Volta”, Alessio Vissani e Simone Frascarelli, saranno presenti durante i tre giorni per realizzare ritratti con l’antica tecnica del 1851: un’esperienza totale, un vero viaggio nel tempo nel quale potrete portare a casa un ricordo unico, la vostra fotografia su lastra di ferro con sfondo una delle casette della contea Gentile.

Per agevolare il lavoro dei due fotografi, in quanto le tempistiche di questi ritratti sono abbastanza lunghe (con le famose pose di vari secondi) è possibile prenotare la vostra sessione fotografica sin da adesso, sia per foto di gruppo che foto singole.

Manda un messaggio ad Alessio e Simone: