La Contea Gentile

Buon Compleanno B.B.

L'evento dell'anno!

L’avete sempre sognata.

Avete ardentemente desiderato di essere seduti, insieme ad altri centinaia di mezzuomini, a quei tavoli ascoltando il mezzuomo piú famoso pronunciare il suo discorso. La Festa di Compleanno di B.B. non è più fantasia, ma un evento al quale potrete tutti partecipare!!!

Buon Compleanno B.B. NON è una festa a tema Signore degli A., ma una festa da mezzuomini, vale a dire MANGIONA!!! Esatto, il primo amore di ogni mezzuomo è il buon cibo (in gigantesche porzioni) e il 18 Settembre, alla Cena del Compleanno di B.B., ogni partecipante mangerà fino a morire felice sotto un tavolo mentre gli altri gli ballano intorno!

Ecco finalmente tutte le info per partecipare all’evento più fantastico dell’anno!!! “Buon Compleanno B.B.” sarà un evento UNICO nel quale potrete vivere come un mezzuomo!

Grazie a tutti per aver partecipato alla festa!

Grazie a Giacomo Savini e Lorenzo Savini per le foto!

Scopri di più sul profilo Instagram

Dalle ore 17:00 si potrà entrare nella Contea, una collina immersa nel verde di Bucchianico, in contrada Porcareccia e chi prenoterà la cena farà parte di una famiglia e verrà fatto sedere ad un tavolo insieme ai membri della propria “famiglia”.

Per partecipare alla cena c’è un “dress code” ovvero un abbigliamento obbligatorio: bisognerà assolutamente venire vestiti come veri mezzuomini!

Il menù della serata è il seguente:
– Torta salata ai porcini e salsicce
– Torta salata alle verdure di stagione
– Vellutata di Zucca e Patate con crostini del Gaffiere
– Sagne e Fagioli dei Sackville Baggins
– Stinco di maiale cotto nella birra e servito con patate alla Samwise Gamgee
– Contorni di verdure
– Frutta fresca e secca
– Torta di Compleanno di Bilbo
– Assaggi di idromele e Miruvor
– Assaggio di erbapipa (tabacco speziato per pipa) del Decumano Ovest (solo a chi porterà la propria pipa!!!)
– Bevande incluse

Per chi fosse vegetariano il menù rimane invariato in quanto la maggioranza delle portate è senza carne né derivati animali. Compenseremo con una quantità maggiore delle pietanze adatte.

Ogni tavolata e quindi ogni Famiglia dovrà gareggiare contro le altre famiglie per accaparrarsi del cibo e dell’alcool extra durante la serata: ogni sfida vinta (di vario genere, dal tracannare a più non posso una pinta di birra, al mangiare un intera forma di formaggio, alla corsa coi sacchi senza far cadere il proprio boccale stracolmo, etc) verrà premiata con grandi porzioni di cibo esclusive per la tavolata.

Durante la serata ci sarà musica irlandese e folk dal vivo, balli e spettacoli, si potrà assistere ai fuochi del nostro Mago e sarà presente un Mercatino al quale potrete lasciare tutti i vostri denari accumulati uccidendo draghi!

Sono ammessi gli animali ma l’organizzazione declina ogni responsabilità circa danni a terzi. Inoltre chiediamo che siano sempre tenuti al guinzaglio in quanto nella Contea circoleranno liberamente animali da cortile.

Il Compleanno inizierà alle ore 19:00

All’ingresso dell’evento sarà obbligatorio mostrare il proprio Green Pass secondo le normative vigenti.

Non saranno ammesse persone non prenotate o i cui nominativi non saranno stati segnalati nelle email e soprattutto non sarà ammesso chi non mostrerà il proprio Green Pass. É una clausola fastidiosa, ma necessaria, per la salvaguardia dell’evento e soprattutto dei partecipanti.

I Rimborsi, in caso di mancata partecipazione, verranno effettuati unicamente se richiesti entro e non oltre il 9 Settembre 2021.
In caso di maltempo l’evento verrà ugualmente garantito.

Sarà un’esperienza COMPLETAMENTE DIVERSA da qualunque altra abbiate mai vissuto!

La Contea è sempre stata lì, nei vostri cuori.
Siete pronti a raggiungerla per davvero?

Carrello
EnglishItalian