Aperte le prenotazioni per il Dí di Durin!

Voi parteciperete al Dí di Durin?
La Contea Gentile non è mai stata così Epica!

Sabato 18 Dicembre 2021 siete tutti invitati a prender parte all’evento più barbuto mai realizzato: “Il Dì di Durin”, il giorno più importante per i Nani della Terra di Mezzo! Con l’ultimo sole d’Autunno e la prima Luna d’Inverno si celebrerà il Capodanno dei Nani, dove scorreranno fiumi di birra in un sontuoso banchetto adatto a tutti i palati all’interno di un gigantesco tendone riscaldato allestito appositamente nella Contea.

(Gli hobbit più misantropi non ne saranno affatto contenti!)

Prima però di prender parte ai festeggiamenti, sarà doveroso trovare il Re Sotto la Montagna, che presiederà il banchetto e che sarà colui il quale, prima dell’evento, riuscirà a trovare l’Archengemma! Tutti gli altri Nani dovranno prostrarsi a lui, ma ogni nano delle 7 famiglie potrà sfidarlo e rivendicare il Trono! Chi alla fine della serata rimarrà Re Sotto la Montagna, avrà in premio un Ricco Tesoro e qualcosa di molto, molto più importante!

Giullari, musici, guerrieri, e un coro di nani allieteranno questa adunanza, in una notte che promette di essere memorabile!

Condividi questo articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello
EnglishItalian